12 Agosto 2020

Federazione Italiana Ristorazione

E' arrivata l'ora di cambiare.

Serata dedicata al turismo, invitati i titolari di tutte le attività della zona.

Revine Lago, martedì in programma una serata dedicata al turismo, invitati i titolari di tutte le attività della zona.

In un periodo storico dove si continua a parlare di Patrimonio Unesco, il turismo è un tema destinato a guadagnarsi un’attenzione sempre maggiore.

Ciò avviene anche nel Comune di Revine Lago, sede del frequentatissimo parco archeologico del Livelet e dello splendido scenario del lago, le cui sponde accolgono ogni estate il Lago Film Fest, la kermesse dedicata al cinema indipendente.

Per tal motivo, martedì 11 febbraio alle 20.30 si svolgerà nella sala consiliare del Comune una riunione rivolta a tutti gli operatori del settore turistico della zona.

Alla serata sono invitati i titolari di attività ricettive come bed & breakfast e altre tipologie di accoglienza, oltre ai proprietari di ristoranti, società sportive e di tutte le realtà legate alla sfera turistica.

L’appuntamento approfondirà questioni relative ai parchi didattici, come quello del Livelet, alle iniziative a favore del turismo locale, mentre saranno ben accette proposte, suggerimenti e novità finalizzate a un incremento nel settore turistico

Arianna Ceschin

Vox Populi intervista la F.I.R 28-01-20

La F.I.R. a Legnano TV