Sab. Set 19th, 2020

Mi fa inc@xxare leggere articoli della:la Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) che dichiara le perdite di denaro andate in fumo. E noi fino ad ora cosa abbiamo scritto al Governo, lettere d’amore?

  • Conte che studia la fase 2, riunione con il Comitato scientifico per valutare la situazione critica ed elargisce 400 mld, per caso arrivano dal MES?
  • lo chef David Chang: «Non è sicuro che l’industria della ristorazione sopravviva al Covid-19»
  • Forse non ci siamo capiti, se il settore non si unisce faremo la fine del gatto.
  • Finanziamenti elargiti come ciliege alla fiera dell’est, soldi dati alle imprese e non chiari i patti della restituzione.

Spiegatemi bene perché non ci sto a capire più niente!!!!!

  • La FIPE, per non chiamarla Confcommercio settore ristorazione, adesso grida alla disperazione per il settore. Fino a ieri dove erano? E noi fino ad ora cosa abbiamo scritto al Governo, lettere d’amore?
  • Giuseppe Conte, il Premier, adesso comincia a capire che l’Italia rischia il ribaltone. Cioè l’in@xx@tura delle persone del settore. 400 mld. Per caso non è che CI TROVIAMO STROZZATI CON L’ACCETTAZIONE DEL MES ? Dove li abbiamo trovati 400 mld in Italia? nel porcellino di ceramica? Sono italiano e devo conoscere quello che lo Stato fa con i miei soldi.
  • Ci mancava poi solo lo Chef David Chang che grida che spariranno molti ristoranti e vedremo un impoverimento della diversità etnica sulle tavole. PERSONALMENTE NON ME NE FREGA UN C@XXO SE SPARIRANNO LE CUCINE ETNICHE dove la maggior parte di loro non pagano le tasse. Noi dobbiamo pensare a rialzare il nostro settore, siano la cucina più apprezzata al mondo, non mi interessa niente di quanto potrebbe accadere alle cucine etniche, MI INTERESSA SALVARE L’ENOGASTRONOMIA ITALIANA.
  • Dimenticavo, oggi è la Carbonaraday !! Mai sentita

Mi chiamo Marras Glauco e mi vergogno di avere colleghi che non hanno a cuore il proprio settore e il proprio lavoro. Ristoratori e dipendenti del settore che piangono e poi accettano situazioni lavorative che non hanno senso. Uniamoci e creiamo una forza vera.

Glauco Marras Presidente Nazionale Federazione Italiana Ristorazione. Io ci metto la faccia.

Ma ci prendete per il BIPP ??