13 Luglio 2020

Federazione Italiana Ristorazione

E' arrivata l'ora di cambiare.

Parlamento europeo

La Federazione Italiana Ristorazione, in sigla FIR, è l’Organizzazione Sindacale che tutela il settore della ristorazione, ricezione, tutta la filiera alimentare e il settore trasporti in regime A.T.P. 

La F.I.R. è registrata all’Unione Europea ed è iscritta nel R.T. con n ° identificativo TR ID 467200632141-03, risponde alle chiamate che vengono proposte dalla Commissione Europea, da il suo contributo attraverso il portale “Di’ la tua”, riceve le varie notifiche di aggiornamento e presenta petizioni a favore del settore.

Simbolo della Commissione Europea

Il Presidente Nazionale e il Responsabile per i Rapporti con le Istituzioni Nazionali e Europee rispondono alle chiamate della Commissione Europea, altresì, Il Presidente, è registrato come Esperto col numero identificativo EX2019D361127.

Simbolo della Repubblica Italiana con riferimento al MInistero dello Sviluppo Economico

La Federazione Italiana Ristorazione, oltre ad essere iscritta nel R.d I. del parlamento Europeo è iscritta al Parlamento italiano presso la Camera dei Deputati di Roma, Rappresentanti di Interessi e al Ministero per lo Sviluppo Economico. 

Vox Populi intervista la F.I.R 28-01-20

La F.I.R. a Legnano TV